lunedì 11 febbraio 2019

U15: vittoria in rimonta e secondo posto blindato!




Vigliano Basket Club U15 – Pallacanestro Nichelino U15 65 - 56 (11-18, 25-29, 42-49)

Match che non doveva presentare particolari insidie vista la classifica ed invece ne viene fuori un partita combatutta e dominata per lunghi tratti dagli ospiti non certo arrivati a Vigliano a far le vittime sacrificali. Serve un ultimo quarto perfetto (parziale 23-7) per portare a casa i due punti e praticamente il secondo posto alla fine di questa prima fase. Coach Chiariello si lascia andare all'euforia: “undicesima vittoria! Che record per noi! Vittoria arrivata contro una buonissima squadra come Nichelino è, ci manca poco per brindare il secondo posto e giocare una bella poule che darà il titolo regionale. Risultato che meritano i ragazzi e la società, i bilanci si faranno alla fine ma siamo pienamente soddisfatti. Ora però lavoriamo in palestra per migliorare ancora di più”.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U15
Belluco 7, Benavente, Boggiani, Mozzato 14, Friaglia 18, Coghetto 7, Minola 6, Martino 5, Tiso, Polastri 4, Marcolongo 4.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...