martedì 19 febbraio 2019

U 15: la vittoria contro Crescentino vuol dire secondo posto!



Vigliano Basket Club U15 – E.C.S. Basket U15 69 - 41 (21-12, 39-19, 52-29)

La vittoria significa secondo posto matematico e i ragazzi di coach Chiariello non hanno voluto farsi scappare l'occasione. Con una partenza sprint hanno subito messo in chiaro le cose contro i vercellesi che nulla hanno potuto contro la voglia dei viglianesi di ottenere un risultato di assoluto rilievo e anche un po' insperato alla vigilia del campionato. Coach Chiariello commenta a fine gara: ”siamo contenti come società e come squadra del secondo posto matematico con un gruppo che solo l'anno scorso ci dava più dolori che gioie ma che quest'anno ha fatto un salto di qualità straordinario ottenendo un risultato di assoluto prestigio. Ora dobbiamo affrontare la seconda fase senza prefissarci obiettivi ma sicuramente con la voglia di migliorarci e divertirci”.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U15
Bellusco 2, Bassino, Mozzato 4, Friaglia 13, Co ghetto 19, Romano 8, Minalo 4, Martino 11, Riso, Pola stri 2, Marco longo 4, Grosso 2.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...