martedì 19 febbraio 2019

U16: vittoria e primo posto mantenuto




San Maurizio Jacks U16 - Vigliano Baskeet Club U16 46 - 63 (14-24, 23-35, 33-49)

Partita senza particolari insidie per i viglianesi opposti al fanalino di coda novarese e sul campo i pronostici della vigilia sono stati ampiamente rispettati. Già nel primo quarto la differenza sul parquet emerge senza particolari problemi e coach Spennachio può far ruotare tutti gli effettivi senza che il gioco ne risenta. Il match prosegue senza particolari sussulti con gli ospiti sempre pienamente in controllo e con tutti gli 11 effettivi a segno per una vittoria che mantiene il Vigliano Basket Club in testa alla classifica seppur in coabitazione con Arona. Coach Spennacchio commenta così: “bella partita da parte dei miei con il dato non trascurabile che tutti hanno segnato, sintomo della buona forma fisica della squadra. Durante la partita è emersa tutta la differenza fisica e tecnica tra noi e loro, adesso testa a sabato dove riceveremo in casa College Basketball. Sarà l'ultima partita della prima fase e una vittoria vorrebbe dire primo posto, non vogliamo farcelo sfuggire”.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U16
Scardoni 6, Riva 1, Moggio 8, Acquadro 6, Moratello 7, Foglio Bonda 1, Blair 9, Leonardi 11, Zanellato 2, Costanzo 10, D'Ottavi 2.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...