lunedì 11 marzo 2019

U16: esordio nella seconda fase da dimenticare, arriva la sconfitta contro il TAM TAM




Vigliano Basket Club U16 – TAM TAM Basket 66 - 69 (22-10, 31-33, 46-51)

Esordio casalingo nella seconda fase ed arriva subito una sconfitta. Eppure i ragazzi di coach Spennacchio avevano iniziato decisamente col piglio giusto andando sopra la doppia cifra di vantaggio al termine dei primi 10'. Non hanno però fatto i conti con la reazione degli avversari, i torinesi cominciano a bombardare la retina di Viale Alpini d'Italia così si arriva alla seconda sirena con una partita totalmente riaperta. Nel secondo tempo gli ospiti cominciano a comandare il gioco e punteggio e anche se alla fine la sconfitta viene contenuta in un solo possesso e con la possibilità di impattare la gara nell'ultima azione, i biancoblu non hanno mai dato l'impressione di poterla spuntare alla fine. Sereno e pacato il commento di coach Spennacchio: “dopo un buon primo tempo, nella seconda frazione abbiamo smarrito lo spirito di squadra affidandoci alle iniziative personali. Per poter competere nella seconda fase dobbiamo essere bravi a trovare un gioco d'insieme su entrambi i lati del campo sennò saranno dolori....”.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U16
Scardoni 6, Riva 11, Moggio 10, Acquadro 6, Mancin 2, Foglio Bonda 0, Blair 22, Leonardi 5, Zanellato, Costanzo, Mosca 4, D'Ottavi.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...