lunedì 2 dicembre 2019

U13: arriva una sconfitta anche a Trecate



Basket Club Trecate U13 - Vigliano Basket Club U13 71 – 41 (12-6, 26-13, 40-26)

Altra partita difficile per i giovanissimi biancoblu che infilano la quarta sconfitta consecutiva visto che l'unico hurrà è arrivato alla prima giornata con la magnifica vittoria contro Borgosesia all'overtime. In terra novarese come detto il test sembra molto difficile alla vigilia e così è stato con i padroni di casa sempre in vantaggio lungo tutto l'arco dell'incontro, con lo scarto che si allargato fino al trentello finale. Il commento di coach Chiariello: “abbiamo perso contro la seconda forza del girone, siamo stati a contatto per i primi due quarti poi siamo crollati, il motivo è molto semplice in quanto non abbiamo un gruppo di giocatori omogenei visto che la nostra panchina non è lunghissima come caratura. Dobbiamo lavorare in palestra per colmare queste difficoltà tenendo anche conto che è un gruppo al primo anno.”

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U13
Bianchi, Gallotto, Michelone 1, Reggiani, Riccelli, Trotta 6, Turricelli, Valli 10, Zanetti 23, Zoruddu 2, Andronachi, Bassino. 

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...