mercoledì 6 febbraio 2019

U16: il derby contro Ponderano è biancoblu!




Ponderano Basket U16 - Vigliano Basket Club U16 61 - 69 (13-21, 32-37, 47-49)

Partita combattuta fino alla sirena finale con i padroni di casa desiderosi di vendicare la sconfitta dell'andata in quello che è sempre un derby molto sentito. Partono forte i ragazzi di coach Spennacchio che mettono energia e intesità sul parquet ma i ponderanesi non stanno a guardare e complice un Vigliano Basket Club non perfetto come all'inizio riescono a rientrare in partita tenendo in bilico il risultato fino all'ultimo quarto. Gli ospiti accellerano nei minuti finali, come già successo all'andata, e per Ponderano è notte fonda. Al termine del match le parole di coach Spennacchio: “ bene l'inizio e la fine del match dove siamo riusciti ad applicare in partita quello che proviamo in settimana in allenamento. Purtroppo c'è da sottolineare il dato deficitario ai liberi dove la statistica dice che abbiamo tirato con il 40% (14/35, ndr), ora sotto con la prossima partita con Trecate cercando di mantenere la concetrazione per tutti i 40 minuti”.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U16
Scardoni 4, Moggio 17, Acquadro 5, Moratello 3, Mancin 1, Foglio Bonda 0, Blair 12, Leonardi 11, Costanzo 6, Mosca 10, D'Ottavi 0.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...