lunedì 28 gennaio 2019

L'Under 16 torna al successo!



Vigliano Basket Club U16 - La Lucciola Basket U16 77 - 52 (19-5, 36-24, 55-36)

Si conclude contro La Lucciola il digiuno di vittorie che durava ormai da due incontri e così la marcia verso la conquista del primo posto riprende spedita. Prova convincente di tutta la squadra anche se si possono appuntare le scarse percentuali ai liberi e da due punti ma grinta e aggressività l'hanno fatta da padroni per ottenere il successo. La partita è già indirizzato durante il primo quarto dato il netto parziale (19-5) che non lascia molte speranze agli ospiti anche se quest'ultimi perdono il timore reverenziale del quarto precedente e provano a giocarsela. Nel secondo tempo il Vigliano Basket Club è padrone della partita e quando La Lucciola perde per cinque falli il suo migliore marcatore il match è virtualmente chiuso. Grande la soddisfazione di coach Spennacchio a fine gara: “arrivavamo da due sconfitte consecutive e mi aspettavo una prova convincente della squadra e così è stato. Tutti e dodici i convocati hanno portato il loro mattoncino per ottenere la vittoria finale e sul campo abbiamo mostrato i progressi ottenuti dal duro allenamento svolto in settimana.

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U16
Scardoni 0, Riva 3, Moggio 21, Acquadro 7, Moratello 9, Mancin 2, Foglio Bonda 2, Blair 23, Leonardi 0, Costanzo 2, Mosca 8, D'Ottavi 0.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...