lunedì 3 dicembre 2018

L'ottava meraviglia dell'Under 16!




Vigliano Basket Club U16 - Basket San Maurizio Jacks U16 67 - 46 (23-10, 33-25, 51-37)

Si conclude fra le mura amiche una settimana di tour de force per la capolista del girone rosso infatti la squadra di coach Spennacchio è stata protagonista martedì del recupero contro Ponderano vinto per 79-73. Quella di sabato è stata una gara quasi a senso unico con i biancoblu protagonisti di un sontuoso primo quarto chiuso sul 23-10 e partita indirizzata anche se i lacustri ci provano a rientrare nei secondi 10' ma l'inerzia della gara nel secondo tempo torna nella mani dei padroni di casa che vanno a referto con tutti e 12 gli effettivi firmando l'ottava meraviglia di questo incredibile inizio di stagione. Coach Spennacchio commenta così: “rispetto alla partita di martedì oggi si sono visti quei passi in avanti che hanno caratterizzato questo inizio di stagione. Abbiamo iniziato il match con un ritmo elevato e una buona intensità andando a segno con tutti i giocatori e di questo sono veramente soddisfatto.” 

TABELLINO VIGLIANO BASKET CLUB U16
Scardoni 8, Moggio 5, Acquadro 12, Moratello 2, Mancin 7, Foglio Bonda 2, Blair 8, Botto 1, Zanellato 7, Costanzo 2, Mosca 12, D'Ottavi 1.

Nessun commento:

Posta un commento

La lettera del Presidente Costanzo ai ragazzi e genitori del VBC

Cari Ragazzi e Genitori, L’emergenza legata al Coronavirus non si placa e ricominciare a breve la normale attività al momento app...